676 volte grazie a tutti!

Condividi il post su
Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail
I soci fondatori: Francesco, Gianni e Silvano
I soci fondatori: Francesco, Gianni e Silvano

Sono passati solo tre anni, anzi il terzo si deve ancora concludere, e ancora una volta il Club è riconosciuto Club DOC. Nati da un idea di Gianni, Silvano e Francesco, idea coltivata anno per anno, il Club è cresciuto oltre ogni aspettativa. Ed è per questo motivo che si fa il seguente annguncio.

Carissimi Soci, il  Direttivo del Club StelleBianconere, con immenso ed infinito piacere e naturalmente con un pizzico di orgoglio comunica lo strepitoso risultato raggiunto:

JUVENTUS CLUB DOC STELLEBIANCONERE

di CESENA 

con i suoi 676 soci tocca il sedicesimo posto nella classifica generale dei club doc d’Italia e nel mondo!!
Un risultato prestigioso ed importante che ci da la forza e la consapevolezza di andare avanti sempre di più con voglia, grinta e determinazione per migliorarci e magari raggiungere tutti insieme altri traguardi.

Mico, Gianni Francesco, Cristian e Silvano
Mirco, Gianni Francesco, Cristian e Silvano

Il Presidente ed il Consiglio Direttivo, ringraziano tutti voi: chi ci ha accordato semplicemente la propria fiducia, chi ci ha sopportato, chi ha condiviso i viaggi verso lo Stadium, chi semplicemente si ferma al Club per vedere le partite, chi pur non conoscendoci direttamente è diventato socio in una delle sezioni distaccate, chi ha partecipato ai nostri incontri conviviali… insomma tutti voi indistintamente.
In questi momenti si denota l’importanza di un punto di riferimento come il CLUB e l’attaccamento alla squadra, non solo quando le cose vanno bene e si festeggia tutti insieme.

GRAZIE anche e soprattutto agli amici di tutte sezioni distaccate – Cesenatico, Lugo,  Mercato Saraceno, Ravenna, S. Piero in Bagno, San Marino, Valmarecchia – che ci danno una preziosa mano nell’organizzazione il cui contributo è stato fondamentale per il  raggiungimento del prestigioso risultato.

Il GRAZIE ci sentiamo di estenderlo anche al CENTRO COORDINAMENTO che ci sopporta e supporta in ogni nostra richiesta con dedizione e professionalità, oltre a chi ci da una mano

676 volte grazie a tutti!

Il Consiglio Direttivo: Misco, Cristian, Gianni, Federica, Francesco e Silvano
Il Consiglio Direttivo: Mirco, Cristian, Gianni, Federica, Francesco e Silvano

Lascia un commento