… altri tre punti

Condividi il post su
Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

FDL_0498 - Version 2 (1)

Finalmente giunge al termine la settimana dai colori nerazzurri, settimana caratterizzata dalla vittoria con la seconda squadra di Milano, dal passaggio del del turno in Coppa Italia con al medesima compagine ed infine, oggi contro l’Atalanta.

Partita giocata a ritmi molto bassi in cui la notevole differenza tecnica non è mai stata evidenziata. Squadra parsa molto sulle gambe. Probabilmente é la conseguenza della preparazione atletica specifica per il rush finale, almeno spero, oppure del doppio impegno settimanale. Vedremo nelle prossime gare.

FDL_2663 (1)

Poco da dire sui gol:  Barzagli, ha il merito d’aver sbloccato il risultato e Lemina, come in coppa Italia contro i l’inter, entra e vivacizza il gioco. Per di più fa un gol di pura classe. In attacco Mandzukic, gagliardo, lottatore e concreto e  Dybala, perfetto ed essenziale, anche se sta attraversando un periodo di appannamento. 
Da rivedere Pogba, non bastano solo 15 minuti di buone giocate per prendere la sufficienza, Pereyra, si è visto poco mentre  Kedira, oggi, poco incisivo.
Sta di fatto che la Juventus mantiene la testa della classifica e finalmente si avrà una settimana per preparare la prossima sfida allo Stadium con il Sassuolo e poi con il Bayern. Massima concentrazione e come sempre #finoallafine.

FDL_2864 (1)

Lascia un commento