Di anticipo c’è solo la festa

Condividi il post su
Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

IMG_2747

La Juventus Campione d’Italia, ha giocato in casa la partita di campionato contro il Carpi. Grande l’attesa oggi allo Stadium per la squadra vincitrice del quinto scudetto consecutivo; nonostante la pioggia e il clima poco benevolo si attende molta gente per quella che sarà una passerella in attesa della premiazione all’ultima giornata. Non servono più calcoli per la Juventus, la matematica ha già deciso che lo scudetto è suo, non per il Carpi che cerca invece punti salvezza.

Iniziativa costante della Juve che lascia qualche cosa al Carpi a livello di attenzione; passa in vantaggio con Hernanes, al suo primo centro con la Juventus. Pogba il migliore, devastante anche stavolta. La chiude Zaza con un colpo di testa preciso su cross del solito Pogba,  grande elevazione e precisione.

IMG_2733

Nel mirino, infine, ci sono anche altri record da raggiungere: le 22 partite chiuse senza incassare gol, stabilito dal Milan 1993-94 e dalla Juve 2013-14,  dopo la gara dio oggi la squadra di Allegri è giunta a 21, e i 18 gol subiti, il record relativamente ai campionati a 20 squadre è  sempre quello della Juve 2013-14 con 20 reti incassate.

Non resta che rimanere concentrati per la finale di Coppa Italia! #5difila #finoallafine

IMG_2741

Finalmente è arrivato TRAVOLGENTI, il racconto di un’annata pazzesca. A cura di Roberto Savino – protagonista di questo ennesimo capolavoro, con le foto di Francesco Di Leonforte – quindi con un po’ di Stelle Bianconere al suo interno –  InvidiaLibri

Lo trovo solo su:

www.robertosavino.com

Copertina 2

Lascia un commento