I colori dividono ciò che la passione unisce

Condividi il post su
Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

20160228_203940

Passione per il calcio, colori differenti ecco ciò che accomuna il mondo Ultràs. Gruppi di ragazzi che si ritrovano ogni volta per tifare la propria squadra, i propri colori; per capirli bisogna viverli, bisogna respirarli, bisogna esserci, e nonostante tutto non sempre si ha la comprensione totale di questo meraviglioso mondo pieno di colori.

Con l’aiuto della stella Dennis, che gentilmente mette a disposizione le sue immagini, si può apprezzare la suggestione di ciò che accade “dietro le quinte” quando viene steso un bandierone per tutta la curva. Per l’occasione il bellissimo pagliaccio nella grande curva Sud dello Stadium, apprezzato in televisione, sfoglia tutti i suoi colori dall’interno, dove il tempo, lo spazio e soprattutto le dimensioni perdono significato.

Un applauso all’idea, alla sua realizzazione al bellissimo risultato che la curva ha mostrato a tutta l’Italia intera, anzi al mondo tutto, nonché ai ragazzi che tutte le domeniche, compresi i turni infrasettimanali e coppe, fanno sentire il proprio sostegno con magnifici cori e colori.

20160228_203932

Lascia un commento