JCD STELLE BIANCONERE nel sito della Juventus

Condividi il post su
Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

Le Stelle Bianconere sbarcano nel sito ufficiale della Juventus. Le “Stelle Bianconere di Cesena” è un club riconosciuto dal Centro Coordinamento Juventus Club DOC la quale è l’unica struttura di coordinamento organizzativo tra Juventus Football Club Spa e gli Juventus Club DOC  – quindi gli unici Juventus Club riconosciuti ufficialmente dalla Società -.

Il CCJCD fornisce molteplici servizi ai Club Doc come biglietteria, tesseramento, tessera del tifoso, meetings ed eventi con la partecipazione di dirigenti e calciatori. Le SBN attraverso il Centro Coordinamento Juventus Club Doc gestisce e coordina diversi servizi a favore dei soci regolarmente iscritti e sono ufficialmente riconosciuti dalla stessa struttura. I servizi offerti sono di vario genere e si prefiggono lo scopo di facilitare le attività dei Club Doc e creare, attraverso diverse attività, importanti momenti d’incontro collettivo.

Tra i vari servizi per i soci abbiamo il WALK ABOUT

Il Walk about è un’iniziativa che dal 2004 ad oggi, si ripete in occasione delle partite casalinghe della Juventus FC ed è riservata esclusivamente ai soci CLUB DOC.

L’attività consiste in una visita guidata della durata complessiva di circa 90 minuti, alla quale possono partecipare due soci per ogni Club Doc.

Durante questo tour potrai entrare negli spogliatoi prima dell’inizio della partita, varcare il tunnel che collega gli spogliatoi al terreno di gioco, sederti sulla panchina della tua squadra, sostare nelle aree riservate alla stampa e salutare, da una postazione privilegiata, l’arrivo allo Juventus Stadium dei giocatori.

poi ancora IL TERZO TEMPO

Il Terzo Tempo è un’esclusiva iniziativa dedicata ai soci club doc, realizzata nel post-partita di alcune gare di Campionato.

Questa attività, consente ad una delegazione costituita da massimo venticinque soci per Club Doc, di incontrare alcuni tesserati della Juventus FC.L’evento, oltre all’incontro con i tesserati della Juventus FC, comprende una cena con servizio al tavolo per tutti i soci dei Club Doc partecipanti.

Per partecipare al Terzo Tempo Doc è richiesto il pagamento di una quota di partecipazione, per maggiori informazioni contatta il club doc più vicino a te.

Ovviamente i vantaggi di essere soci non finiscono qui, per saperne di più non esitare a contattare il Club di riferimento di Cesena e dintorni.

PER ISOCI MI PREME RICORDARE IL CONCORSO LANCIATO LA SCORSA SETTIMANA “VOGLIAMO VEDERE DOVE ARRIVANO LE STELLE” il cui regolamento è riportato nell’articolo precedente a questo!!

Lascia un commento