Warning: Constant automattic\jetpack\extensions\social_previews\FEATURE_NAME already defined in /home/do1ipiaz/stellebianconere.eu/wp-content/plugins/jetpack/extensions/blocks/social-previews/social-previews.php on line 14
Pavel uno di noi - Stelle Bianconere

Pavel, uno di noi!

Posted on: 8 Aprile 2016, by :
Condividi il post su
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Pavel Nedved, uomo ovunque della Juventus più che mai; irrinunciabile la sua presenza. Prima di ogni partita,  i tifosi lo chiamano sotto la curva e lui ci va, sempre, puntuale, perché è diventato una forma di rito, perché in quel preciso istante comincia la partita, inconmincia la battaglia. Pavel mette la mano sul cuore, saluta la curva e indica la squadra che sta facendo il riscaldamento. Come a voler dire: incitate i ragazzi, sono loro che dovete incitare. La sua presenza è diventata un punto di riferimento fondamentale per tutta la Juventus, sia a livello dirigenziale, sia a livello di comunicazione e rapporti con la squadra. Segue tutte le partite dalla tribuna e se necessario, nell’intervallo va negli spogliatoi per condividere le sensazioni con il gruppo. Dialoga con il mister, sprona i giocatori, fa sentire più che mai la vicinanza della società.  Questo il suo pensiero sul particolare momento:

“Voi tirate in ballo sempre la Juve anche per le notizie che non riguardano la Juve. Chi ha giocato per questa squadra sa cosa significa e quanto sia difficile. Solo chi arriva a vestire la maglia bianconera può capirne il significato. E’ molto pesante peché hai tutti addosso, tutti sono contro la Juve… giornalisti, opinionisti, reti tv.

Abbiamo tutta l’opinione pubblica contro. Noi possiamo contare solo sui nostri tifosi ed è questo che ci da forza. “

In qualità di uomo di calcio riesce a recepire le sensazioni dei diretti interessati e in qualita di Campione riesce a rispondere.

Lascia un commento


Fatal error: Uncaught TypeError: call_user_func_array(): Argument #1 ($callback) must be a valid callback, non-static method ltswp_Show::fake_wp_footer() cannot be called statically in /home/do1ipiaz/stellebianconere.eu/wp-includes/class-wp-hook.php:324 Stack trace: #0 /home/do1ipiaz/stellebianconere.eu/wp-includes/class-wp-hook.php(348): WP_Hook->apply_filters() #1 /home/do1ipiaz/stellebianconere.eu/wp-includes/plugin.php(517): WP_Hook->do_action() #2 /home/do1ipiaz/stellebianconere.eu/wp-includes/general-template.php(3068): do_action() #3 /home/do1ipiaz/stellebianconere.eu/wp-content/themes/avenue/footer.php(20): wp_footer() #4 /home/do1ipiaz/stellebianconere.eu/wp-includes/template.php(790): require_once('/home/do1ipiaz/...') #5 /home/do1ipiaz/stellebianconere.eu/wp-includes/template.php(725): load_template() #6 /home/do1ipiaz/stellebianconere.eu/wp-includes/general-template.php(92): locate_template() #7 /home/do1ipiaz/stellebianconere.eu/wp-content/themes/avenue/single.php(67): get_footer() #8 /home/do1ipiaz/stellebianconere.eu/wp-includes/template-loader.php(106): include('/home/do1ipiaz/...') #9 /home/do1ipiaz/stellebianconere.eu/wp-blog-header.php(19): require_once('/home/do1ipiaz/...') #10 /home/do1ipiaz/stellebianconere.eu/index.php(17): require('/home/do1ipiaz/...') #11 {main} thrown in /home/do1ipiaz/stellebianconere.eu/wp-includes/class-wp-hook.php on line 324
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.