L’amicizia fra club esiste

Condividi il post su
Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

12378086_1095893573795383_8001228141710060498_o

Bellissima serata trascorsa presso lo Juventus Club Doc Imola “Angiolino Bacchilega” dove siamo stati invitati a festeggiare il loro 50° anno di attività. Cianquant’anni e non sentirli, mezzo secolo al seguito dei colori bianconeri, dieci lustri di passione, passione vera.  La bellissima e sentita’impressione avuta nello svolgere della serata in cui si sono susseguiti, canti, balli, cori, brindisi con la partecipazione di tutti i presenti, è quella dello Stadium in miniatura!

Le stelle Bianconere hanno partecipato con lo staff maggiore, Gianni, Silvano e Francesco con la gradita presenza della sede distaccata di Mercato Saraceno. Stelle sempre in movimento che hanno contribuito pure alla lotteria di casa, con poca fortuna per la verità, ma uniti nei festeggiamenti del bel gruppo imolese.

Complimenti agli amici dello Juventus Club Doc Imola “Angiolino Bacchilega”, tra l’altro giustamente ricordato come esponente principe della fondazione dello stesso, a cui auguriamo una lunga permanenza nello scenario dei successi bianconeri.

GRAZIE, l’amicizia fra club esiste!

image

 

Un commento su “L’amicizia fra club esiste”

  1. Direttamente dalloJuventus Club Imola:
    Un sentito ringraziamento per le stupende parole, di cui ne condividiamo pienamente il significato ricambiando i complimenti con l’augurio di proseguire per tanti anni il vostro cammino, che poi è anche il nostro e di tutti i Club a supporto dell’UNICA squadra in grado di vincere TUTTO in Italia, in Europa e nel Mondo. Grazie ancora!!

Lascia un commento